Pacchetto tutta salute

Pacchetto tutta salute

È stato molto emozionante dopo questo lungo isolamento, riaprire la nostra grande porta e speriamo che tanti di voi possano presto attraversarla.

Abbiamo riorganizzato i nostri spazi e i nostri servizi per garantire a ospiti e a collaboratori la massima sicurezza, senza dimenticare comfort, relax e benessere

Un consiglio: vale per sempre ma in particolare ora, prendetevi cura di voi più che potete e ricordate che le cure termali sono un grande investimento per la salute!

Per questo abbiamo pensato ad un soggiorno termale ad un prezzo veramente speciale per chi desidera approfittare subito di un periodo di cura!

Dal 22 giugno al 12 luglio 2020 (soggiorno minimo di 10 notti)

  • pernottamento con prima colazione
  • pensione completa con pranzo e cena con menù di 3 portate
  • acqua e vino a pasto inclusa
  • TV a schermo piatto con canali SKY, telefono, asciugacapelli, cassaforte, aria condizionata e frigobar (su consumazione) in camera
  • accesso internet wi-fi gratuito in tutto l’albergo
  • omaggio di benvenuto
  • per un’accoglienza sicura le camere e gli oggetti forniti agli ospiti vengono sanificati, il rispetto delle distanze è facilitato da cartelli informativi, sono a disposizione degli ospiti diverse postazioni con gel disinfettante, nelle aree comuni il mobilio e le pulsantiere vengono disinfettati più volte al giorno, siamo disponibili a portarvi la colazione in camera previa comunicazione la sera prima.

Euro 60,00 / persona / notte in camera doppia

Euro 65,00 / persona / notte in camera singola

Il prezzo speciale sopra indicato è riservato a chi soggiorna almeno 10 notti

 

 

 

Vuoi ricevere le nostre offerte esclusive?

Vuoi ricevere le nostre
offerte esclusive?

 

Iscriviti GRATIS alla newsletter, niente SPAM!

Ti cancelli quando vuoi!

Iscrizione avvenuta con successo!